42 (s)punti per copywriter

42 (s)punti per copywriterQuando abbiamo cominciato a scrivere questi 42 (s)punti per copywriter, il titolo provvisorio era: 42 regole per copywriter. Al termine dell’ultima stesura, però, abbiamo pensato che la parola “regole” fosse poco adatta. Troppo rigida e anche un po’ pretenziosa, a dire il vero. Sì, qualcosa che somiglia a una regola c’è pure ma lo spirito di questo lavoro non è tanto quello di prescrivere quanto quello di stimolare. Stimolare le tue riflessioni sul mestiere del copywriter, sulla scrittura, sulla creatività.

La seconda proposta per il titolo è stata: 42 punti per copywriter, ma si è subito aggiunta quella “s” tra parentesi. Così, al posto di irremovibili punti fermi, condividiamo con te qualcosa su cui pensare.

Ma bando alle ciance: compila il modulo qui sotto per ricevere via email i 42 (s)punti per copywriter. Buona lettura!

Licenza Creative Commons

42 (s)punti per copywriter di Pennamontata è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso www.pennamontata.com/contatti-copywriter

Lucana DOC, mi definisco "copywriter della leggerezza". Non mangio verdure e odio il prezzemolo, in compenso la mia dispensa è piena di schifezzuole. Favorite?