3-domande-che-miglioreranno-i-tuoi-testi

Il primo webinar di Pennamontata

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La faremo breve.

Ci giriamo attorno da “solamente” 10 anni, ma alla fine eccoci, eccoci al primo webinar firmato Pennamontata.

Abbiamo deciso di fare qualcosa in linea con la nostra natura: divulgare col sorriso, e con la personalità che ormai conoscete e ci riconoscete; parlare di copywriting e comunicazione in maniera leggera, ma non superficiale; mostrarvi esempi concreti e riflettere, assieme, per migliorare ogni giorno il nostro approccio alla scrittura.

Insomma, il webinar ci sembrava proprio adatto a fare tutte queste cose in un colpo solo. E webinar, con hashtag #pennamontataweb, sia!

Valentina Falcinelli (ehm, io), il 6 settembre alle 13 in punto, vi terrà compagnia per circa mezz’ora. Vi parlerò – sì, scusate, ma parlare di me in terza persona mi sembra davvero assurdo – di come approcciarvi a un testo, qualsiasi testo, ponendovi tre domande, tanto semplici quanto essenziali. Come al solito, aspettatevi esempi e qualche sorriso. Perché io senza casi concreti e denti al vento proprio non so stare.

Insomma: siete ufficialmente invitati. E vi consiglio di iscrivervi, anche perché oltre al webinar stesso c’è una sorpresa che vi attende.

Il link per dire “Sì, lo voglio” è questo. Io vi aspetto numerosi, sennò mi annoio, divento triste e smetto di fare webinar.

Ci vediamo venerdì 6 settembre col webinar “3 domande che miglioreranno i tuoi testi”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Valentina Falcinelli

Valentina Falcinelli

So scrivere senza guardare la tastiera, ma non so guardare la tastiera senza scrivere. CEO & Founder di Pennamontata, content designer e formatrice.