Offerte di lavoro per copywriter – Ottobre

Offerte di lavoro per copywriter – Ottobre

Addetto ufficio comunicazione a Bologna

L’Istituto Ortopedico Rizzoli, con sede di Bologna, cerca un addetto per l’ufficio di comunicazione. Requisiti fondamentali sono una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione Sociale e Istituzionale classe 67/S o laurea specialistica in
Progettazione e Gestione delle Attività Culturali, classe 43/S

Qui puoi scaricare il bando. Per partecipare hai tempo fino al 18 ottobre.

Copywriter agrodolce

Tira fuori il peperoncino, la paprika e la tastiera e preparati a scrivere contenuti piccantelli sulla sessualità e la vita di coppia. Be’, si tratta pur sempre di temi ricercati, no? Qualcuno dovrà pur scriverne. E magari la persona giusta potresti essere proprio tu!

L’annuncio con tutte le info del caso (bando a lapsus alla Clerici, per carità!), lo trovi qui.

SEO copywriter su tema arredamento

Mentre scrivi non riesci a fare a meno a pensare al posizionamento, tanto del tuo articolo quanto dei mobili dell’ufficio? Allora ecco un annuncio che ti farà brillare gli occhi.

Il sito Lavoriediliroma.it sta cercando dei redattori con esperienza SEO e passione nell’ambito dell’arredamento e del design.

Stage retributito a Guidonia

Ti piacerebbe diventare un copywriter ma per ora il tuo è solo un sogno? Be’, l’agenzia MSX International può offrirti la possibilità di aggiudicarti uno stage retribuito presso la sede romana di Guidonia Montecelio.

Ti metterai alla prova con la scrittura web e il mondo dei social. Sei pronto? Allora clicca qui.

Copywriter in gondoeta

A Venezia mica ci sono solo gondole e turisti, che ti pensi! Ci sono anche agenzie di comunicazione, come la Inprima, che cercano copywriter da inserire nel proprio staff.

Non ci credi? Allora naviga qui, malfidato d’un copywriter senior.

Occhio!

Pennamontata si limita a raccogliere in un unico contenitore offerte che potrebbero interessarti. Tuttavia, per ovvi motivi, non possiamo verificare l’effettivo valore di tutte le offerte. Pertanto, ci solleviamo da ogni responsabilità. Ok? 🙂