CEO, Big, Your
vision

Il CEO c’è. La vision aziendale, boh. Le parole per raccontarla, ehm
Essere CEO di un’azienda comporta grandi responsabilità. E da grandi responsabilità derivano grandi quantità di camomilla. Noi possiamo aiutarti a ridurre il carico di responsabilità (e camomilla!), supportandoti nel raccontare al meglio la vision aziendale che hai in mente.
Pennamontata CEO Vision
Per creare una solida connessione con i clienti, hai bisogno di raccontare alle persone la tua brand vision: la tua filosofia, il modo con cui guardi al mondo e al futuro.

A volte la brand vision è “chiara come un’alba”, ma prova che ti riprova le parole per raccontarla comunque non escono, non si incastrano; altre volte è “nera come questa sera” e, senza visione, parlare di narrazione è impossibile. Assieme usciremo vincenti da entrambe le situazioni: possiamo trovare il modo di raccontare la tua brand vision; possiamo trovare la tua brand vision e raccontarla al meglio alle persone, dentro e fuori l’azienda.

C’è vision

Quando la visione c’è, ma mancano le parole per raccontarla, raccontiamola insieme.

Zero vision

Quando non manca la voglia di trovarla, ma la visione ancora non c’è, ci siamo noi.

Rapidi e indolore

Identificheremo e trasformeremo in storia la tua CEO vision in meno di un mese.

La tua storia

Racconteremo nel modo più coinvolgente la tua brand vision al team e ai clienti.
Per sopravvivere al caos del mercato odierno, parlare di prodotti e prezzi non basta più: serve una forte, fortissima, erculea brand identity. E una forte brand identity parte da una forte vision aziendale.

Sondaggi e interviste: il nostro metodo per guidarti alla scoperta e alla narrazione della tua brand vision è semplice. Il lavoro che c’è dietro meno. Ed è tutto lavoro (e camomille) che risparmieremo a te. Fatti guidare.

Pennamontata CEO vision guideline