Un brand
unico, originale, fortissimo

C’è chi si chiede come differenziarsi. E chi ci contatta.

Migliaia di “aziende giovani e dinamiche” che offrono “servizi integrati, flessibili e innovativi” grazie a professionisti “altamente qualificati”. Migliaia di aziende che scrivono, parlano e pensano in aziendalese. Migliaia di aziende diverse che comunicano allo stesso, identico, noioso modo. Tu puoi fare la differenza, tu puoi avere un brand diverso, con uno stile unico, personale, riconoscibile.

Distinguiti

Sceglieremo la strategia migliore per trasmettere la tua unicità.

Fatti amare

Diventerai un lovemark, un brand in cui riconoscersi, tutto da amare.

Fatti ricordare

Con una brand essence forte, comunicherai in modo memorabile.

Brand guidelines

Per avere una brand identity forte e chiara, hai bisogno di un documento che ti indichi la via da percorrere. Un documento ricco e chiaro che racchiuda la tua essenza e permetta di comunicarla all’interno, a ogni collaboratore e a ogni dipartimento, e all’esterno.

Verbal identity

Definiamo la voce con cui la tua azienda parlerà a clienti e collaboratori. Partiremo dal DNA del brand e ragioneremo in ottica strategica: come vuoi posizionarti sul mercato? Alla fine del lavoro, ti consegneremo il manuale d’uso della tua identità verbale. E si parte!

Visual identity

Non un logo bello, ma un logo che trasmetta la tua identità. E che sia anche bello, certo. Ma visual identity non vuol dire certo solo logotipo. Significa anche scelta del carattere tipografico, dei colori, delle fotografie, delle illustrazioni. Troveremo il miglior vestito per il tuo brand, promesso.

Brand name

Un nome strategico, un nome facile da pronunciare, un nome che ti faccia fare bella figura anche all’estero. Un brand name come si deve, per farla breve. Questo è ciò che confezioneremo per te e, sì, certo: ci metteremo su anche un bel fiocco. Te lo meriti.