Offerte di lavoro per copywriter – Mese di settembre

Offerte di lavoro per copywriter – Mese di settembre

Dopo l’estate, in cui “voja de lavorà sarteme addosso”, sta uscendo fuori qualche ghiotta occasione di lavoro per copywriter. Se sei in cerca di una scrivania creativa, ecco delle proposte che abbiamo selezionato per te.
 

Utopya Minds Lab cerca copywriter su Lecce e Roma

Utopya Mind LabL’agenzia di marketing e comunicazione Utopya Minds Lab cerca un copywriter con esperienza, capace di scrivere testi in ottica SEO. Se te la cavi bene con l’italiano, con linguaggio pubblicitario e pure un po’ con l’inglese (“the copy is on the table”), allora invia il tuo curriculum a info@utopya.eu.
 

Movimento Consumatori Milano cerca un copywriter freelance

Se alla scrivania preferisci la liberta, questo è l’annuncio che fa per te. Movimento Consumatori Milano cerca un addetto ufficio stampa/comunicazione freelance che si occupi di redigere articoli e curare la rassegna stampa. Mi pare di capire che la conoscenza dei giornali locali sia un punto a favore. Per candidarti hai tempo fino al 26 settembre. Invia il tuo curriculum a milano@movimentoconsumatori.it.
 

La Zanichelli cerca redattori di matematica

zanichelliOk, diciamo che solitamente un copywriter fa a cazzotti con la matematica. Ma non è detto. Se il tuo non è un caso di lana caprina come il mio, e se sei laureato in Fisica o in Matematica, sappi che la famosa casa editrice Zanichelli è alla ricerca di redattori esterni che si occupino di scrivere e correggere esercizi di matematica.
Puoi candidarti direttamente da qui.
 

L’agenzia di comunicazione Alcos Digital srl cerca un copywriter a Milano

Sei di Milano e cerchi un lavoro come copywriter? L’agenzia Alcos Digital srl sta cercando un copywriter specializzato nella scrittura di testi per il web. Se vai d’accordo tanto con l’italiano quanto con la SEO, allora prova a inviare la tua candidatura da qui.
 

Occhio!

Pennamontata si limita a raccogliere in un unico contenitore offerte che potrebbero interessarti. Tuttavia, per ovvi motivi, non possiamo verificare l’effettivo valore di tutte le offerte. Pertanto, ci solleviamo da ogni responsabilità. Ok? 🙂